Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Dopo il rinnovo con il Milan, ecco il prestito in C. Bozzolan è del Perugia

UFFICIALE: Dopo il rinnovo con il Milan, ecco il prestito in C. Bozzolan è del PerugiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 agosto 2023, 12:25Serie C
di Claudia Marrone

Dopo il recente rinnovo con il Milan, con il quale ha prolungato il proprio la scorsa settimana fino al 2027, per Andrea Bozzolan si aprono le porte della Serie C: il difensore, classe 2004, è infatti un nuovo innesto del Perugia, dove arriva con la formula del prestito fino alla termine della stagione sportiva prossima la via.
Di seguito, ecco il comunicato del Grifo:

"AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Andrea Bozzolan. Il difensore arriva in biancorosso a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.

Nato a Desio il 23 febbraio 2004 è cresciuto nel settore giovanile rossonero fino ad arrivare alla Primavera dove ha totalizzato 53 presenze a cui se ne aggiungono 13 in Youth League (la Champions League dei giovani). Nel giro della Nazionale giovanile, lo scorso 16 luglio con l’Under 19 di Bollini ha vinto l’Europeo di categoria battendo in finale il Portogallo.

Benvenuto al Perugia Andrea!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile