Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brambati: "Soule? Se mi portano dall'estero 25 milioni, una riflessione la farei"

Brambati: "Soule? Se mi portano dall'estero 25 milioni, una riflessione la farei"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 dicembre 2023, 06:55Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Massimo Brambati, Simone Braglia
00:00
/
00:00

A Maracanà, su TMW Radio, ha commentato i temi del momento Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore: "Come interpreta le parole di Mourinho di ieri in conferenza stampa sul suo futuro?Ha chiarito la sua posizione, ma continuo a dire che un allenatore del suo genere doveva essere rinnovato prima. In questo momento manca la società. Un allenatore di questo tipo non rinnovato a dicembre non è una bella cosa. Tu devi dare un futuro al tuo progetto tecnico, che parte dalla scelta dell'allenatore che è in scadenza. Per me è una mancanza della società, credo che Mourinho sia stato già abbastanza chiaro, spiegando le offerte ricevute e rifiutate. Ha dimenticato di dire che ha cercato il PSG, secondo me. Se la società ha deciso di rinnovare, almeno lo faccia capire. Può pure non farlo oggi, ma faccia capire le sue intenzioni".

E se gli americani vogliono rinnovare solo a Champions ottenuta? E' sbagliato fare così?
"Si, sarebbe sbagliato. Un allenatore come Mourinho che ti ha portato due finali consecutive europee devi sapere chi è e devi avere le idee chiare. Magari i proprietari stanno giocando su più tavoli".

Soulé è pronto per tornare alla Juventus?
"Se mi portano dall'estero 25 milioni una riflessione sulla cessione la farei. L'ho seguito, ci sono prestazioni che mi sono piaciute, e altre no. Alla Juve l'asticella deve essere sempre alta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile