Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Pineto ha scelto: sarà Cudini il prossimo allenatore. Per lui contratto biennale

Il Pineto ha scelto: sarà Cudini il prossimo allenatore. Per lui contratto biennaleTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 22:04Serie C
di Claudia Marrone

Già ormai da fine maggio, Mirko Cudini era il nome caldo per la panchina del Pineto, che dopo un campionato tra alti e bassi, culminato comunque con una salvezza tranquilla, doveva sciogliere i nodi per il post Roberto Beni. Nomi in auge erano anche quelli di Leonardo Menichini e Andrea Mosconi, ma l'ex trainer del Foggia era sembrato da subito in vantaggio sulla concorrenza per andare a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra abruzzese, che sarà nuovamente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C 2024-25.

E stando a quanto adesso si legge su tuttoc.com, la scelta definitiva del club è arrivata, il citato Cudini sarà il tecnico dei biancazzurri; per lui, firma su contratto biennale, attesa per il fine settimana. Con tanta voglia di confermarsi dato il buono che aveva fatto vedere in terza serie, e soprattutto con la voglia di centrare gli agognati playoff, che saranno presumibilmente anche l'obiettivo della squadra del presidente Silvio Brocco.

Sarà un weekend di notizie, quindi, quello che si vivrà in Abruzzo, in attesa dell'ufficialità dell'accordo sancito tra le parti in causa. Sorprese non dovrebbero essere previste, soprattutto anche di fronte alla perseveranza che la società ha mostrato nel volere l'allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile