Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, tutto fatto per Andreoletti: il tecnico firmerà un contratto biennale da 60 mila euro annui

Padova, tutto fatto per Andreoletti: il tecnico firmerà un contratto biennale da 60 mila euro annuiTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Pro Sesto 1913
giovedì 13 giugno 2024, 23:34Serie C
di Claudia Marrone

"Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il Signor Matteo Andreoletti e il Preparatore Atletico Andrea Molteni per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti": questo l'incipit della nota ufficiale del club giallorosso, che ha annunciato l'addio con il tecnico arrivato nel Sannio dopo un'ottima stagione alla guida della Pro Sesto. Sono seguiti gli ovvi ringraziamenti al mister per il lavoro svolto, ma quello che più conta è che l'addio tra le parti apre la strada all'approdo del citato Andreoletti al Padova, che da tempo lo stava seguendo.

Di fatto, un accordo tra le parti sembrava esserci, ma ecco che la firma dell'addio ha scatenato l'effetto dominato. Come infatti si legge su trivenetogoal.it, il trainer già nel pomeriggio si è messo in viaggio per il Veneto, dove ha raggiunto la sede biancoscudata: l'annuncio era già atteso per oggi, ma probabilmente la comunicazione pomeridiana del Benevento ha fatto slittare le cose.

A ogni modo, l'annuncio non dovrebbe tardare, e il prima citato sito svela anche i dettagli dell'accordo tra le parti: Andreoletti, con la formazione biancoscudata, firmerà un contratto biennale, da 60 mila euro annui. Con il compito di tentare quell'assalto all'agognata Serie B, finora sempre mancata ai playoff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile