Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Sei clamorose occasioni mercato nella rivoluzione Bayern in estate

Sei clamorose occasioni mercato nella rivoluzione Bayern in estateTUTTO mercato WEB
Jonathan Tah
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 06:27Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 706 - Sei clamorose occasioni mercato nella rivoluzione Bayern in estate
00:00
/
00:00

Una clamorosa rivoluzione all'orizzonte. Secondo alcuni autorevoli media tedeschi il Bayern Monaco potrebbe cedere alcuni dei suoi big in estate. Quali? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb con Marco Conterio.

Bayern Monaco, il centrale si avvicina: accordo verbale con Tah, ora si tratta col B. Leverkusen
Il Bayern Monaco è alla ricerca di nuovi difensori. Non che negli ultimi anni non ne abbia comprati, visti i 50 milioni di euro spesi soltanto un anno fa per Kim, prelevato dal Napoli, e i 67 milioni versati nelle casse della Juventus per de Ligt l'estate precedente, ma il club bavarese non è ancora soddisfatto del rendimento difensivo della squadra e vuole potenziare l'organico con un altro centrale forte.

Da tempo in cima alla lista della dirigenza c'è Jonathan Tah e in giornata ci sarebbero stati degli sviluppi significativi nella vicenda. Stando a quanto riferito da Sky Sport Deutschland, nelle ultime ore il Bayern Monaco ha raggiunto un accordo verbale con il difensore del Bayer Leverkusen, sia per quanto riguarda la durata del contratto che per l'ingaggio da corrispondergli.
Secondo l'emittente satellitare il difensore avrebbe già comunicato la sua volontà di accettare le avances del Bayern Monaco alla dirigenza delle Aspirine. Tah ha concordato con i bavaresi un contratto quinquennale, con scadenza a giugno 2029. Tuttavia adesso il Bayern Monaco dovrà trattare con il Bayer Leverkusen sulla cifra per acquistare il cartellino.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile