Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L’Inter dei Martinez: Lautaro rinnova, Josep più vicino

L’Inter dei Martinez: Lautaro rinnova, Josep più vicinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 07:00Serie A
di Ivan Cardia

Lautaro si allena, tirando i rigori. Josep si allena, parando i rigori. La sigla di uno dei più famosi anime giapponesi, in salsa argentina. La vogliono ballare in casa Inter, dove si prepara la squadra dei Martinez: uno ovviamente è già in rosa ed è il capitano della formazione di Simone Inzaghi, l’altro è un po’ più vicino anche se la questione è ancora da definire.

Lautaro rinnova, prima della Copa America, nonostante ieri Alejandro Camano abbia dribblato la risposta sul tema. La presenza del procuratore del Toro a Milano non è casuale, semmai è servita a rifinire i dettagli di un’intesa arrivata per la chiara volontà del giocatore. Ricordiamone i dettagli: nuova scadenza 2029, ingaggio che può arrivare a 10 milioni di euro considerando i bonus. In attesa di trovare la quadra con lo stesso Inzaghi - arriverà, ma serve lavorare - è il prossimo annuncio che preparano in viale della Liberazione.

Josep arriva? Il portiere del Genoa è, al momento, il principale candidato al ruolo di vice Sommer e poi definitivo titolare nella porta nerazzurra. Non è la next big thing che l’Inter ritiene di aver intravisto in Bento, a tutt’oggi tecnicamente il più stimato, ma la possibilità di inserire più contropartite rispetto alla negoziazione col Paranaense aiuta non poco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile