Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiago Motta e il mercato scaldano i tifosi: boom di abbonamenti

Thiago Motta e il mercato scaldano i tifosi: boom di abbonamentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Manca poco meno di un mese all’inizio della nuova stagione della Juventus, ma tra i tifosi c’è un ritrovato entusiasmo. Infatti, al termine della fase di rinnovo della campagna abbonamenti: Il 90% dei supporters juventini ha confermato il suo precedente posto allo Stadium, questo dato è superiore rispetto a quello dello scorso anno dove il 70% rinnovò la sua tessera annuale. Ha avuto molto successo anche la nuova formula Star della Juventus che è stata scelta dal 41% dei sostenitori bianconeri, anche grazie alla possibilità di vedere le partite di Champions. L’amore per la Vecchia Signora dei propri tifosi non si ferma qui, infatti, dopo il primo giorno di vendita libera sono già sold out sia il primo anello della curva sud che quello della curva nord.

Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juve.
Chiesa e la Juventus non sono mai stati così distanti. Infatti, al momento non sembrano esserci margini per il rinnovo del numero 7 bianconero. Non è ancora iniziato ufficialmente il calciomercato, ma l’ex viola è al centro di diverse trattative di mercato, ma nulla è ancora deciso. L’esterno classe 97 valuterà eventuali offerte soltanto al termine dell’Europeo, ma dopo l’incontro tra il suo agente Fali Ramadani e Cristiano Giuntoli, la Juventus continua a considerare Chiesa come uno dei giocatori in uscita. Oggi, il pensiero di Federico è tutto per la nazionale italiana come ha dichiarato lui stesso, ai canali ufficiali della UEFA: “Il mio obiettivo è sempre quello di tornare tra i top. Ho 26 anni, il tempo c’è e vorrei dimostrare già in questo Europeo di che pasta sono fatto".

Giuntoli al lavoro per accontentare Thiago Motta.
Cristiano Giuntoli è al lavoro per accontentare il prima possibile Thiago Motta. Infatti, il neo tecnico bianconero vorrebbe definire quanto prima la rosa della prossima stagione entro la data del raduno estivo per il 10 luglio. Giuntoli sta per regalare Douglas Luiz a Thiago Motta, ma l’allenatore classe 82 vorrebbe fortemente anche Di Lorenzo, Calafiori e Koopmeiners, per fare un mercato così dispendioso, però, serviranno anche alcuni sacrifici. I maggiori indiziati per eventuali cessioni sono Huijsen, Chiesa e Soulè. Il trasferimento degli ultimi due potrebbe addirittura aprire anche ad altre eventuali operazioni in entrata, soprattutto sul fronte offensivo. Sarà un mercato scintillante fatto di arrivi e partenze, dove Giuntoli e Thiago Motta dovranno fare delle scelte rischiose che caratterizzeranno la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile