Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Latina mette nel mirino Zallu. Ma c'è la concorrenza in B della Reggiana

Il Latina mette nel mirino Zallu. Ma c'è la concorrenza in B della ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 giugno 2024, 20:34Serie B
di Claudia Marrone
fonte Tommaso Maschio

Un terzino sicuramente atipico, con grande facilità di corsa e prestanza fisica, che si muove ottimamente in campo aperto con anche buone doti di inserimento: un terzino che era stato tra gli acquisti più pregiati dell'Olbia nella passata stagione, dove era approdato in prestito dal Cagliari, ma la retrocessione dei galluresi ha ovviamente cambiato le carte in tavola per il suo futuro, che magari sarebbe stato riscritto a prescindere dalla categoria dei sardi. A ogni modo, Francesco Zallu torna ora sul mercato, alla ricerca di una sistemazione in Serie B o in una Serie C medio-alta. E con dei club che si stanno già muovendo per lui.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore è finito nel mirino del Latina, ma ci sono stati anche sondaggi della Reggiana, che dalla sua ha la categoria, la serie cadetta appunto; sullo sfondo, poi, l'ACR Messina, che lo aveva cercato a gennaio, ma rimane ora alla finestra in attesa di mosse delle concorrenti.

Sarà quindi un periodo caldo per il giocatore e il suo entourage, ma il classe 2003 si prenderà ovviamente tutto il tempo per riflettere al meglio su quella che potrebbe essere la soluzione più indicata per il suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile