Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Oscar Damiani

...con Oscar DamianiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 marzo 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Scudetto all’Inter. Juve, CR7 resterà e proverà a vincere la Champions. Mercato estivo in stile Milan: si punterà sui giovani. Agoumé-Inter, no problem per il rinnovo. E i tifosi negli stadi...”

“L’Inter è favorita dalla classifica e dalla squadra che è in buona condizione, ha gli attaccanti decisivi. Salvo imprevisti vincerà lo Scudetto”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Oscar Damiani.

Che è successo quest’anno alla Juventus?
“Dopo tante vittorie può capitare un anno senza vincere. Ha messo dentro dei giovani, facendo dei cambi radicali. Le colonne cominciano a perdere qualche colpo”.

E Cristiano Ronaldo?
“I gol li fa. Ma non bastano per vincere. Ci vuole la squadra”.

Si aspetta l’addio?
“Penso di no. Con la situazione che c’è vedo difficile che ci sia un’altra società disposta ad acquistarlo. Proverà a vincere la Champions con la Juve”.

Come sarà il prossimo mercato?
“Non credo che ci saranno cose vivaci. Sarà importante tenere i propri giocatori. Quest’anno non ci saranno grandi cambiamenti. La strada migliore è quella del Milan, che ha puntato sui giovani”.

Il Milan ha creduto nello Scudetto, poi ha perso terreno.
“Ha fatto una grande stagione. E se dovesse arrivare tra i primi tre avrà fatto comunque grandi cose”

Lei ha portato Agoumé in Italia come intermediario. Rinnoverà con l’Inter?
“Quando ha giocato allo Spezia ha dimostrato tutte le sue qualità. È un giocatore di grandi prospettive. Per quanto riguarda il rinnovo, penso che si troverà un accordo”.

Karamoh?
“Deve avere più continuità, è un giovane di grande talento”.

Euro 2021: si lavora per il pubblico negli stadi.
“Il calcio senza pubblico non è spettacolo. Anche se in forma ridotta si, sarebbe opportuno avere i tifosi allo stadio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile