Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Oscar Damiani: "Tare? Non gli piace apparire, ma essere concreto. Da tifoso Milan sarei contento"

Oscar Damiani: "Tare? Non gli piace apparire, ma essere concreto. Da tifoso Milan sarei contento"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 12:00Serie A
di Tommaso Bonan

Panoramica da parte di Oscar Damiani sul campionato oramai giunto alla battute finali, con l'operatore di mercato che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com - all'interno della rubrica "A tu per tu" - si esprime così sulla lotta scudetto. Sul doppio impegno di venerdì che vedrà coinvolte Napoli e Inter, Damiani dice: "Il Napoli rimane favorito, l’Inter si è giocata la possibilità di stare davanti. Mi sembra poco probabile che il Napoli possa fare un passo falso all’ultima partita contro il Cagliari".

Oscar Damiani si esprime anche sulla serrata lotta per la salvezza, in fondo alla classifica, che a 90 minuti dal termine vede ancora coinvolte cinque squadra (Verona, Parma, Lecce, Empoli e Venezia): "Bisognerà fare risultato. E vale per tutti. Sulla carta l'Empoli ha la partita più abbordabile. Ma il Verona non regalerà nulla".

Non manca nemmeno un commento sul possibile nuovo direttore sportivo del Milan: "Igli Tare? Lo stimo molto, è una persona seria, preparata, concreta. Non gli piace apparire ma essere concreto. Da tifoso milanista sarei contento di vederlo in rossonero. Al Milan sono stati accostati anche altri profili? Sono sempre per coloro che conoscono il campionato italiano, la nostra storia, la nostra mentalità. Sarebbe un'ottima scelta", ha concluso Damiani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile