Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bonanni: "Lazio, se sta bene Immobile merita la chance di andare all'Europeo"

Bonanni: "Lazio, se sta bene Immobile merita la chance di andare all'Europeo"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 14:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Nazionale è squadra. Marotta lo vedrei bene al posto di Gravina." Ceccarini:" Marotta ha voglia di staccare un pò la spina." Bonanni:" Tudor può fare un lavoro importante. Immobile in Nazionale." Garbo:" Marotta lo vedrei bene a lavorare per la Nazionale."
00:00
/
00:00

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.

Il primo pensiero a chi è dedicato?
"A Tudor e a Immobile. A Tudor perché penso che possa iniziare un lavoro importante e spero per lui che riesca a mettere nelle condizioni Immobile di essere il centravanti titolare della Nazionale a giugno. Per quello che ho visto, molto meglio lui che Retegui. Spalletti sta portando avanti il suo credo, ma se Immobile riesce a rimettersi in forma è ancora un valore aggiunto per la Nazionale. E' vero che con l'Italia non ha fatto mai quello che ha fatto con la Lazio, ma si giocava diversamente con Mancini. Io sono convinto che se Tudor riesce a lavorare bene con lui, Immobile è il centravanti titolare della Nazionale".

Inter, Marotta ha detto che chiuderà nel 2027 dedicandosi ai giovani:
"Ha dimostrato negli anni di essere un grande manager. E' una persona di una saggezza e un'umanità incredibile. E' un uomo da campo, non ce lo vedo in Federazione dietro a una scrivania. Mi auguro di vederlo in una società".

Lazio, Tudor si è presentato. E ha parlato di Luis Alberto davanti alla difesa:
"Ha fatto un'analisi giusta sullo spagnolo. In un 3-4-3 puoi provare a metterlo in mezzo al campo. Tudor ha delle idee diverse rispetto a Sari e ci vorrà un po' per assimilarle. Su Immobile continuo a dire che sicuramente è giusto dare le chance anche a Castellanos, ma dico che ad oggi se Immobile riesce a trovare la condizione giusta, non ci rinuncerei a lui anche in ottica Nazionale".

Sfida Lazio-Juve più pericolosa per chi?
"Per Allegri. La Juve ha fatto una vittoria nelle ultime otto, ma entrambe hanno fatto poco. La Lazio ha avuto la scossa del cambio allenatore, la Juve no. Oggi è stata superata anche dal Milan, se perde si avvicinano le altre. Sarà una partita delicata per Allegri".

Roma, hanno parlato Pinto e Mourinho:
"Pinto ha rassegnato le dimissioni quando ha capito che la società non voleva più proseguire. Mourinho è stato mandato via al momento giusto. Per me Mourinho rosica perché la Roma non gioca bene ma benissimo con De Rossi e ottiene risultati. E si sono già dimenticati di lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile