Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, speranze per Jankto contro la Fiorentina. Allarme rientrato per Luvumbo

Cagliari, speranze per Jankto contro la Fiorentina. Allarme rientrato per Luvumbo
foto ANSA
© foto di ANSA
giovedì 28 settembre 2023, 21:41Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte ANSA
Allarme rientrato per Luvumbo, col Milan solo crampi

(ANSA) - CAGLIARI, 28 SET - Cagliari è tornato subito in campo ad Assemini per la ripresa degli allenamenti, perchè classifica e calendario non aspettano: i rossoblù ora sono ultimi da soli e lunedì vanno a giocare in casa della Fiorentina. Jankto, Desogus e Pereiro hanno lavorato parzialmente in gruppo e potrebbero essere i rinforzi per la rosa in vista della trasferta. Ranieri spera di recuperare soprattutto Jankto per dare un po' più di esperienza e personalità al gruppo. Meno speranze per Mancosu: anche ieri l'ex Lecce si è limitato a una seduta personalizzata. Allarme rientrato per Luvumbo, dopo lo spavento di ieri nel finale della gara con il Milan.

Si è temuta qualche complicazione ai flessori. E invece, come ha confermato il tecnico, erano solo crampi. Ranieri userà queste giornate anche per far crescere la condizione di Pavoletti, Petagna e Shomurodov, giocatori che, in forma, potrebbero dare una mano a Luvumbo in fase realizzativa. (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile