Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Discreti a RBN: "Questa Juve deve attaccare non sa difendersi"

Discreti a RBN: "Questa Juve deve attaccare non sa difendersi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 marzo 2023, 07:10Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO BIANCONERA - www.radiobianconera.com
Terzo tempo
Radio Bianconera
Terzo tempo
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Giulia Borletto. Ospiti: Massimo Storgato (Ex calciatore Juventus), Paolo Tomaselli ( Corriere della Sera), Stefano Discreti.
00:00
/
00:00

A Radio Bianconera Stefano Discreti ha parlato dei portieri in casa Juventus, anche alla luce delle ultime prestazioni: "Io sceglierei sempre Perin, perché la squadra con lui si sente più tranquilla, guida meglio la difesa rispetto al polacco. Tra i pali Perin è inferiore a Szczęsny ma complessivamente scelgo lui perché esce spesso, ha un carisma differente. Io al suo posto vedrei Carnesecchi prima come secondo e Perin momentaneamente titolare. Se arrivasse una buona offerta per il polacco lo lascerei andare".

Poi sul modulo da continuare a perseguire ha aggiunto: "L'esperimento del tridente mi è piaciuto, con Chiesa e Di Maria che si alternano come posizione. Vlahovic però deve salire di livello, non solo in termini di gol. La Juve deve offendere e non difendere, il ko di Roma dovrebbe far riflettere Allegri su questo. Così non te la sei giocata, se non dopo il loro vantaggio. E in Europa questo non basta. Se giochiamo così col Friburgo vai fuori".

Poi una battuta di Discreti su Kostic: "Il miglior acquisto del mercato estivo? Sicuramente è il più funzionale, sta facendo bene per qualità/prezzo. E' un giocatore maturo, con grande carisma". Mentre sui rinnovi ha chiuso dicendo: "Non ci sono le condizioni per trattenere Rabiot, mentre per Alex Sandro sì. E' talmente legato alla Juventus e poi gioca quasi sempre. Certi giocatori meritano a prescindere di rimanere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile