Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Inter, A.Paganin: "Compitino col Genoa. Ora in campionato si può gestire"

Inter, A.Paganin: "Compitino col Genoa. Ora in campionato si può gestire"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 5 marzo 2024, 14:30Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Gli arbitri hanno ansia da prestazione. " Jacobelli:" Gli arbitri scarsi vanno fermati. Questa Inter è la più forte d'Europa." Paganin:" Un ex calciatori potrebbe aiutare il Var. Ora l'Inter può gestire." Ghisoni:" Voglio vedere quanta mano di Sarri ci sarà in questa partita."
00:00
/
00:00

A commentare la vittoria dell'Inter a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin.

E' ancora caos arbitri anche dopo Inter-Genoa:
"E' strano che di fronte a evidenze così gravi non si dica che si è sbagliato. Sarebbe ottimo un ex calciatore che affianca la figura dell'arbitro, che conosce certe dinamiche. Capita ai giocatori non avere un giornata brillante, capita anche agli arbitri purtroppo".

Che prestazione è stata dell'Inter?
"Hanno fatto il compitino ieri. Si è limitata e la testa era inevitabilmente all'impegno di Champions. Credo che sia normale, aspettiamoci che con le rotazioni sia meno brillante in campionato, visto che ha un bel gap con la seconda. Di sicuro una squadra quando entra in quel mood lì non regala nulla. Sarebbe però scellerato non pensare a una certa gestione se hai più fronti aperti".

Lazio, che chance stasera col Bayern?
"Poche chance, ma sarebbe fondamentale passare indenne la prima mezz'ora, così creeresti un po' di ansia nei tedeschi e apprensione che può essere letale, visto anche il periodo del Bayern. A sensazione però dico che la Lazio può farcela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile