Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rino Cesarano attacca arbitraggio di Milan-Napoli

Rino Cesarano attacca arbitraggio di Milan-NapoliTUTTO mercato WEB
giovedì 13 aprile 2023, 08:32Altre Notizie
di Redazione TMW
Il giornalista Rino Cesarano ha commentato la sconfitta del Napoli contro il Milan soffermandosi sul discusso arbitraggio di Kovacs.

Il giornalista Rino Cesarano ha commentato la sconfitta del Napoli contro il Milan soffermandosi sul discusso arbitraggio di Kovacs:
“Un conto è il peso delle bacheche che non gioca e non va in campo, un altro conto è il peso politico. Non a caso questa partita arriva tre-quattro giorni dopo le dichiarazioni di De Laurentiis contro la UEFA.
Siccome c’è stato un cambiamento nell’interpretazione della partita tra il primo e il secondo tempo da parte dell’arbitro, io dico che questo è influenzato da certi equilibri che il presidente ha attaccato con le sue dichiarazioni.

Lo penso perché ho visto delle cose completamente diverse tra il modo di comportarsi nel primo e nel secondo tempo. Tra i collaboratori di Ceferin ci sono certi personaggi… non mi fate fare il nome se no mi prendo una querela.
Allora viene per forza di pensare al male”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile