Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Roma, Brambati: "De Rossi creerà i presupposti per mettere in difficoltà l'Inter"

Roma, Brambati: "De Rossi creerà i presupposti per mettere in difficoltà l'Inter"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 febbraio 2024, 16:21Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Il Napoli deve dare un messaggio contro il Milan." Brambati:"Kvara mi sembra più forte caratterialmente di Leao. Orlando:" Leao a più potenzialità di Kvara. Braglia:" Il 4 posto del Napoli è complicato manca la continuità.
00:00
/
00:00

A dire la sua sui temi del momento a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Juve, si parla della 10 per Yildiz:
"Queste cose le ha dette un giornale, che sappiamo da che parte sta. Io credo che finchè la Juve non parlerà del contratto di Chiesa e Yildiz, queste sono tutte cose da mettere da parte. Nessun dirigente o Allegri si è esposto su di lui. Oggi è prematuro parlarne. Io dico che con l'Inter Yildiz ha fatto capire che è un campioncino ma quando si alza l'asticella ha difficoltà. Se la squadra si mette tuta dietro e lui deve fare 50 metri la cosa diventa difficile".

Milan-Napoli, cosa si aspetta?
"Mi aspetto una reazione del Napoli. Ha comunque materiale per poter ritornare in piena corsa per il quarto posto. Credo che la partita col Verona possa aver dato un segnale importante, non la svolta magari ma un segnale. E senza il tuo giocatore più forte, perchè Osimhen manca da un po'".

Come vede Roma-Inter?
"Da una parte c'è un allenatore che si gioca tantissimo, sa che se arriva in Champions il contratto è pronto. Credo che De Rossi sarà bravo a creare i presupposti per mettere in difficoltà l'Inter, che ha un tasso tecnico superiore. La Roma può mettere in difficoltà l'Inter. Poi Lukaku e Dybala non sono due clienti facili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile