Andrà a Slot il titolo di 'Coach of the Season' in Premier. Corsa aperta per il miglior giovane

La Premier League ha reso note le nomination per i consueti premi di fine stagione. I nominati al titolo di 'Player of the Season' sono i seguenti: Ryan Gravenberch, Mohamed Salah e Virgil van Dijk del Liverpool, Morgan Gibbs-White e Chris Wood del Forest, Alexander Isak del Newcastle, Bryan Mbeumo del Brentford e Declan Rice dell'Arsenal.
Pochi dubbi sembrano esserci per il premio di miglior allenatore: Arne Slot, all’esordio in Premier League, ha portato il Liverpool alla conquista del titolo con una giornata d’anticipo. Un risultato impressionante, che lo pone nettamente davanti alla concorrenza.
Più aperta la corsa per il miglior giovane. William Saliba, pilastro della difesa dell’Arsenal, è tra i nomi più accreditati dopo una stagione di alto profilo. Ma la concorrenza non manca: Dean Huijsen, gioiello del Bournemouth già seguito dal Real Madrid, Morgan Rogers dell’Aston Villa e Ryan Gravenberch del Liverpool si giocano le loro chance. In calo invece Cole Palmer del Chelsea, brillante a inizio stagione ma meno incisivo nella seconda parte dell’anno.
