Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ansu Fati si concede ai nuovi tifosi: martedì sessione di autografi all'AS Monaco Village

Ansu Fati si concede ai nuovi tifosi: martedì sessione di autografi all'AS Monaco VillageTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Prima uscita ufficiale di Ansu Fati, uno dei colpi ad effetto del mercato estivo del Monaco. In attesa di scendere in campo, ecco che l'ex Barcellona si concede ai tifosi monegaschi. Di seguito il comunicato ufficiale: "Ansu Fati, la nuova recluta dei Rouge & Blanche, sarà presente martedì 22 luglio all'AS Monaco Village, sul Port Hercule, a partire dalle 18:30, per una grande sessione di autografi con i tifosi! L'AS Monaco Village, inaugurato questo venerdì a Port Hercule , celebra il suo primo momento clou martedì 23 luglio con l'arrivo di Ansu Fati!

Dopo l'anno scorso, quando le reclute George Ilenikhena , Lamine Camara e Christian Mawissa incontrarono i tifosi, l'attaccante spagnolo verrà a parlare con i tifosi del Rock Club. A partire dalle 18:30, Ansu Fati parteciperà alle attività proposte dal Villaggio prima di partecipare a una sessione di autografi sul Quai Albert 1er. Un'ottima opportunità per i visitatori di accoglierlo con i colori biancorossi e di andarsene con un autografo, un selfie o un souvenir unico.

Nell'ambito dell'AS Monaco Village, venerdì 25 luglio, a partire dalle 18:00, si terrà un torneo di calcio per ragazzi dai 12 ai 15 anni sul Quai Albert 1er, a Port Hercule. Il torneo, a squadre di quattro giocatori, è aperto ai giovani del Principato e dei dintorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile