Arsenal, Arteta perde Jorginho per infortunio: non ci sarà contro il Real Madrid

L'Arsenal perde Jorginho in vista della sfida di mercoledì sera contro il Real Madrid: l'ex centrocampista di Verona e Napoli non prenderà parte alla resa die conti con la squadra di Ancelotti allo stadio Santiago Bernabeu, a causa di un infortunio. Il centrocampista italo-brasiliano infatti è stato sostituito negli ultimi minuti della partita di Premier League che i Gunners hanno pareggiato 1-1, sabato contro il Brentford, per un problema a livello delle costole, tanto che la squadra di Arteta ha concluso la sfida in 10 uomini, per la mancanza di ulteriori cambi.
La BBC rende noto che il giocatore sarà fra i convocati per il big match contro i blancos e che i londinesi stanno anche valutando le condizioni del centrocampista ghanese Thomas Partey.
Arsenal, Kiwior avvisa i suoi: "Al Bernabeu dovremo essere calmi"
Fra le fila dei Gunners intanto, Jakub Kiwior ha parlato ai canali ufficiali del club londinese lasciando intendere la voglia che ha di iniziare il match: "Penso che il Bernabeu sia uno stadio fantastico" - le sue parole - ". Non ci sono mai stato, e ovviamente per me sarà un'esperienza fantastica. Penso che sia uno degli stadi più grandi, quindi non vedo l'ora che arrivi questa partita".
Come fare per resistere? Ecco il pensiero di Kiwior, che spiega come punteranno a vincere nuovamente: "È importante mantenere la calma, ma dobbiamo vincere la gara di ritorno. L'andata? Non ero nervoso. Era una delle partite più importanti della mia carriera, ma ero pronto".
