Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal piegato, Luis Enrique: "Un piacere avere Dembelé al PSG, siamo una squadra vera"

Arsenal piegato, Luis Enrique: "Un piacere avere Dembelé al PSG, siamo una squadra vera"TUTTO mercato WEB
Yvonne Alessandro
martedì 29 aprile 2025, 23:40Calcio estero
Yvonne Alessandro

Buona la prima per Luis Enrique e il PSG: piegato l'Arsenal per 1-0 nel segno di Dembélé dopo appena quattro minuti di gioco a Emirates Stadium, in attesa di disputare la semifinale di ritorno di Champions League. Intervenuto nel post-partita ai microfoni di Canal+, il tecnico dei transalpini ha commentato con fierezza: "Abbiamo mostrato la mentalità di ogni giorno. Dembele? È un vero piacere averlo al PSG. È stata una partita piena di emozioni, è difficile giocare con quest’atmosfera incredibile. Il gol all’inizio della partita è stato importante per la fiducia".

E sul ritorno al Parco dei Principi, in programma il 7 maggio: "Dobbiamo pensare a controllare la partita. Giocheremo in casa con i nostri tifosi, saremo pronti. Se Dembélé sarà con noi per la partita di ritorno? Non lo so. Siamo una squadra vera. Se Ousmane può giocare, bene. Se non gioca, vedremo una squadra comunque".

Anche Vitinha, MVP del match e centrocampista del PSG, ha parlato nel post-partita: "È molto difficile venire a vincere qui, lo avevamo già visto a ottobre. Abbiamo fatto una grande partita, anche se non abbiamo avuto il possesso come al solito. È questo che mostrano le grandi squadre. Bisogna sapersi adattare", ha esordito l'ex Porto. "Avremmo potuto segnare di più, ma siamo felici del risultato. Eravamo sicuri di poter fare una partita del genere. Ci sono persone che non ci credono, ma non ci importa. I tifosi sono incredibili. Siamo tutti uniti. Non è finita, dobbiamo fare una grande partita al Parco dei Principi. No, non è una rivincita personale. È la squadra: abbiamo fatto una grande prestazione collettiva, abbiamo mostrato la nostra voglia di andare in finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile