Courtois lo emargina, Lunin può anche lasciare il Real: un club ha chiesto informazioni

Andriy Lunin ha un contratto con l Real Madrid fino al 2030, ma potrebbe salutare a breve. Il portiere ucraino infatti rifletterà nuovamente sulla sua situazione insieme al suo agente, Jorge Mendes: il club ha intenzione di prolungare il contratto di Courtois di altri due anni, il che significa che Lunin dovrà ancora aspettare per sperare di diventare titolare delle merengues.
Una situazione complicata che rischia di spingerlo altrove. In ogni caso, il rinnovo è vantaggioso sia per Lunin che per il Real. L'estremo difensore di 26 anni ha tempo per scegliere una nuova destinazione, può essere ceduto in prestito più volte e il Real Madrid è sicuro di avere quattro anni di tempo per tentare di venderlo. Nel frattempo, il quotidiano spagnolo MARCA rivela che il Galatasaray è il club che ha spinto di più in questa stagione per ingaggiare Lunin. Tuttavia, i turchi si sono solo informati, senza presentare alcuna offerta ufficiale.
Intanto Carlo Ancelotti deve fare i conti con un'emergenza difensiva senza precedenti al Real Madrid, perché oltre ai lungodegenti Carvajal e Militao e il recente infortunio di Rudiger, sono arrivate pessime notizie anche per Mendy: "Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore Ferland Mendy dai Servizi Medici del Real Madrid, è stata diagnosticata una rottura del tendine prossimale del retto femorale nel quadricipite destro. In attesa di evoluzione", si legge dal bollettino medico del club blanco. Una grave lesione che costringe il terzino francese a chiudere anzitempo la stagione, incluso il Mondiale per Club, riferisce il quotidiano MARCA. Mendy era rimasto in campo solo otto minuti nella finale di Coppa, salvo poi abbandonare il campo per un problema fisico.
