PSG, come sta Dembelé? Luis Enrique: "Non è grave, ma in dubbio per il ritorno con l'Arsenal"

Preoccupazione per Ousmane Dembélé. L'attaccante del PSG è stato sostituito nel finale della partita vinta dai parigini contro l'Arsenal (1-0) nel match d'andata di semifinale di Champions League. Durante una pausa di gioco, il goleador francese si è abbassato i calzettoni e si è seduto a terra per qualche istante, toccandosi la coscia, nella zona del bicipite femorale, prima di essere aiutato a rialzarsi da Achraf Hakimi. È stato poi sostituito pochi minuti dopo da Bradley Barcola (70’), in difficoltà dal punto di vista fisico.
Dichiarazione. "Non so se ci sarà per il ritorno", ha dichiarato l’allenatore del PSG Luis Enrique ai microfoni di Canal+ dopo la partita, evitando di sbilanciarsi. Dopodiché, incalzato in conferenza stampa dai giornalisti presenti sulle condizioni di Dembélé, l'allenatore spagnolo ha risposto: "Non so nulla. I test medici avranno luogo domani. Non è niente di grave, è piuttosto lieve, ma c'è un dubbio per la partita di ritorno".
Il club parigino non ha ancora comunicato nulla sullo stato di salute di Dembele, autore dell'unico gol nella trasferta all'Emirates Stadium con un magnifico tiro di sinistro (4’) su assist arretrato di Khvicha Kvaratskhelia. La sua eventuale assenza potrebbe rappresentare un duro colpo per i parigini, che avranno bisogno di lui per la gara di ritorno al Parco dei Principi, mercoledì 7 maggio alle 21:00, con la finalissima di Monaco di Baviera posta in palio troppo importante da mancare.
