Arsenal, che gaffe: annunciato per errore sui social il nuovo rinforzo in difesa

L’arrivo di Cristhian Mosquera all’Arsenal era già nell’aria, ma ora manca davvero solo l’annuncio ufficiale. A svelare involontariamente l’imminente colpo di mercato è stato lo stesso club londinese, che ha pubblicato per errore una foto del difensore spagnolo durante quella che sembra essere un’intervista di presentazione. L’immagine è apparsa durante la promozione del nuovo acquisto Noni Madueke, attaccante inglese arrivato dal Chelsea, ma è subito balzata all’occhio degli utenti.
Mosquera ha già svolto le visite mediche all’inizio della settimana, dopo che Arsenal e Valencia hanno raggiunto un accordo sulla base di circa 15 milioni di euro per il trasferimento del classe 2004. Mancano ormai solo gli ultimi dettagli formali prima dell’annuncio ufficiale.
Il difensore centrale, 21 anni appena compiuti, è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio spagnolo e andrà a rinforzare il reparto arretrato di Mikel Arteta, offrendo una valida alternativa ai titolari e una prospettiva importante per il futuro.
