Chelsea remuntado due volte, Maresca: "Persi 2 punti nel finale. Con Palmer siamo migliori"

Cole Palmer e Caicedo non sono bastati. Non esattamente il risultato che si aspettava Enzo Maresca dal suo Chelsea, rimontato in ben due occasioni e costretto ad accontentarsi del 2-2 contro il Brentford alla quarta giornata di Premier League. Intervenuto in conferenza stampa il tecnico italiano dei Blues ha commentato l'esito del match: "Certo, siamo stati molto, molto meglio nel secondo tempo. Per diversi motivi, abbiamo faticato nel primo tempo. Avremmo potuto segnare uno o due gol in più. Avevamo pianificato 45 minuti per Wes perché è stato fuori a lungo. Non avevamo previsto tutta la partita per Jorrel perché ha bisogno di tempo per adattarsi. Facundo non è ancora al 100% fisicamente".
E ha aggiunto: "Dovevamo gestire diverse situazioni. Joao Pedro non era al 100%, ma ha fatto lo sforzo di giocare gran parte della partita. Se abbiamo fatto abbastanza per vincere? Penso di sì. Abbiamo segnato due volte nel secondo tempo, occasione per Cole (Palmer, ndr), occasione per Pedro. Abbiamo fatto abbastanza, ma abbiamo perso due punti negli ultimi minuti", ha riconosciuto Maresca.
Infine sul ritorno di Palmer: "Cole non era in condizione per partire titolare. È una decisione dello staff medico, del giocatore, una decisione condivisa. Quando Cole è in forma, siamo molto, molto contenti. Se fosse partito dall’inizio per giocare 90 minuti sarebbe stato un po’ diverso. Con Cole in squadra siamo molto, molto migliori".
