Atletico, Simeone vuole un coreano dal PSG: trattativa alle battute iniziali per Kang-In
L'Atletico Madrid ha, tra i suoi grandi obiettivi in vista della prossima stagione, Kang-In Lee: l'esterno del PSG, 25 anni, originario della Corea del Sud è finito nel mirino dei colchoneros per potenziare la rosa del Cholo Simeone e rilanciare una stagione complicata.
Tuttavia, secondo quanto riferito da MARCA, il club transalpino non ha mai reso le cose facili per quanto riguarda le cessioni dei suoi giocatori. L'Atlético Madrid lavora per raggiungere un accordo con il classe 2001 sui termini del contratto, prima di affrontare la parte più complicata.
Quale? Tentare di chiudere il trasferimento con il PSG e trovare una quadra dal punto di vista economico. La squadra colchonera spera di concludere l'affare per 25 milioni di euro, mentre il club due volte campione d'Europa ha in mente almeno 10 milioni in più (35 milioni totali).






