Barcellona, malessere per Yamal: in dubbio per Valencia, giovedì c'è la Champions

Il Barcellona si prepara alla sfida di domenica alle 21 contro il Valencia, che precede la prima in Champions League contro il Newcastle. In casa blaugrana, come riporta Mundo Deportivo, Lamine Yamal non si è allenato con i suoi compagni di squadra e il suo inserimento nella lista dei convocati è seriamente in dubbio.
L'esterno del Barcellona ha accusato un malessere e non ha partecipato alla seduta finale per definire i dettagli della trasferta. Il numero 10 è rimasto in palestra per sottoporsi a un trattamento specifico e si saprà solo nelle prossime ore se sarà disponibile. Vale la pena ricordare che Lamine Yamal aveva già avuto problemi alla schiena durante la sosta per le partite internazionali con la Spagna , ma l'attaccante ha preso parte alle due partite contro Bulgaria e Turchia.
Gli altri assenti dalla seduta sono stati Gavi, che continua con un trattamento conservativo al ginocchio destro per cercare di risolvere il fastidio, e Alejandro Balde, che ha un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra.
Vediamo di seguito le partite in programma in questo weekend di calcio spagnolo, a partire dalla sfida fra Getafe e Real Oviedo delle 14.
LA QUARTA GIORNATA
Venerdì 12 settembre
Siviglia-Elche 2-2
Sabato 13 settembre
Getafe-Real Oviedo
Real Sociedad-Real Madrid
Athletic Bilbao-Alaves
Atletico Madrid-Villarreal
Domenica 14 settembre
Celta Vigo-Girona
Levante-Betis Siviglia
Osasuna-Rayo Vallecano
Barcellona-Valencia
Lunedì 15 settembre
Espanyol-Valencia
CLASSIFICA
Real Madrid 9
Athletic Bilbao 9
Villarreal 7
Barcellona 7
Espanyol 7
Getafe 6
Elche 6*
Betis Siviglia 5
Valencia 4
Rayo Vallecano 4
Alaves 4
Siviglia 4*
Osasuna 3
Celta Vigo 3
Real Oviedo 3
Real Sociedad 2
Atletico Madrid 2
Maiorca 1
Levante 0
Girona 0
*una gara in più
