Arsenal-Forest, riecco Postecoglou: "Per me era insolito trovarmi senza lavoro"

Il tecnico del Nottingham Forest, Ange Postecoglou, ha parlato a TNT Sports prima della sfida contro l'Arsenal che segnerà il suo ritorno in Premier League dopo l'addio - con annesso successo in Europa League - al Tottenham e la firma con il nuovo club: "È bello essere tornati. È stato fantastico essere tornato, perché per me era insolito essere senza lavoro. Un'estate lunga, ma un bel periodo trascorso con la famiglia".
Poi aggiunge: "Si tratta di una grande opportunità per me e vedo che ci sono delle grandi opportunità quest'anno per la squadra, di nuovo in Europa. Non ci ho messo molto a dire 'sì' perché pensavo fosse una grande opportunità. Formazione? Non volevo apportare così tanti cambiamenti oggi. Volevo mantenere una certa costanza. Abbiamo perso Ola, ma è arrivato Morato. Finché non si conoscono i giocatori, è difficile fare una valutazione accurata. Alcuni ragazzi hanno anche un enorme potenziale di miglioramento".
Infine, spiega sulla sua volontà di fare bene: "Voglio lasciare un segno e lasciare un segno. È quello che cercheremo di fare. L'anno scorso ho vissuto una grande esperienza (con la vittoria degli Spurs in Europa League) e ho imparato tantissimo. La squadra messa insieme dal Nottingham è ben equipaggiata per affrontare questa situazione".
