Chelsea, Adarabioyo: "Vogliamo la Conference ed essere i primi a vincere tutti i trofei europei"

Il Chelsea nella giornata di domani giocherà la finale dell’unica coppa europea che manca nella bacheca del club: ovvero la Conference League. Alla vigilia della sfida contro il Real Betis di Siviglia il difensore del club londinese Tosin Adarabioyo dai canali ufficiali della società ha parlato dell’importanza di conquistare questo trofeo: “Si tratta di una partita importantissima, una finale di Conference che è un’enorme opportunità di scrivere la storia qui al Chelsea”.
“Sarebbe importante essere il primo club a vincere tutte le competizioni continentali. - prosegue il classe ‘97 - Fin dall’inizio abbiamo preso molto seriamente questa competizione e ora siamo in finale. Dunque vogliamo vincerla”.
“Penso che si possa capire che siamo solo all'inizio del nostro percorso, quindi concludere la stagione con un trofeo sarebbe fantastico. - prosegue ancora Tosin - Andiamo lì con piena fiducia di poter ottenere il risultato. Abbiamo giocato diverse partite, quindi il nostro obiettivo principale è vincere la competizione."

