Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cluj in crisi con Mutu: il club rumeno pensa di richiamare Mandorlini

Cluj in crisi con Mutu: il club rumeno pensa di richiamare MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 aprile 2024, 11:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone
fonte Alessio Alaimo

Lo scorso 24 gennaio si sono separate le strade di Andrea Mandorlini e del CFR Cluj, club della massima serie rumena nel quale era tornato ad allenare nel giugno precedente, a 13 anni di distanza dalla prima volta, mettendo a referto 11 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte in 27 apparizioni.

Ma il suo successore, Adrian Mutu, non sta facendo di certo meglio dell'allenatore italiano. Ieri, infatti, il Cluj ha perso contro una squadra di seconda serie nei playoff della Coppa di Romania, rimediando addirittura quattro gol: 4-0 il risultato finale. Anche in campionato le cose non sono andate un granché, con il terzo posto nella stagione regolare alle spalle di FCSB e Rapid Bucarest.

Ora, reduce da due sconfitte nelle ultime tre partite, il club rumeno starebbe pensando di esonerare Mutu e richiamare Mandorlini. L'allenatore ex Hellas Verona (e non solo), è tornato nei pensieri del Cluj e le valutazioni sono in corso. Mandorlini, come raccolto dalla nostra redazione, potrebbe tornare in Romania. Intanto Mutu viaggia verso l'addio, alla luce della crisi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile