Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'Inghilterra prime sanzioni agli amici di Putin: beni congelati per Usmanov e Shuvalov

Dall'Inghilterra prime sanzioni agli amici di Putin: beni congelati per Usmanov e ShuvalovTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 3 marzo 2022, 20:32Calcio estero
di Michele Pavese

Il governo inglese ha annunciato alcune pesanti sanzioni nei confronti di Alisher Usmanov e Igor Shuvalov, due dei principali oligarchi russi che hanno interessi significativi nel Regno Unito e legami stretti con il Cremlino. Ai due imprenditori sono stati congelati i beni ed è stato impedito l'accesso in Gran Bretagna.

Alisher Usmanov è il fondatore di USM Holdings, società che si occupa di estrazioni e telecomunicazioni e che sponsorizza il centro sportivo dell'Everton. Inoltre, ha acquistato i diritti di denominazione per il nuovo stadio dei Toffees; il suo patrimonio netto è stimato in 18,4 miliardi di dollari..

Igor Shuvalov possiede due appartamenti di lusso nel centro di Londra, per un valore stimato di 11 milioni di sterline. Fa parte della cerchia ristretta di Putin e ha guidato la candidatura della Russia alla Coppa del Mondo del 2018.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile