Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Arsenal vuole trattenere Trossard: già avviati i colloqui per il rinnovo di contratto

L'Arsenal vuole trattenere Trossard: già avviati i colloqui per il rinnovo di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Leandro Trossard si è confermato in questa stagione fondamentale per l'Arsenal di Mikel Arteta, risolvendo spesso i problemi degli inglesi subentrando nella ripresa. Il suo contratto scadrà tra poco più di un mese, anche se i Gunners hanno l'opportunità di estenderlo di un altro anno attivando l'opzione presente nell'accordo. La dirigenza però vuole andare oltre e prolungare l'intesa fino al 2029, motivo per cui, secondo quanto riportato dal Daily Mail, abbia già iniziato le trattative con l'entourage del belga.

Intanto Arteta ha parlato così dopo il 2-2 contro il Liverpool ai microfoni di BBC Radio 5: "Sono molto deluso. Possiamo parlare di reazione, ma non mi interessa la reazione, io voglio l'azione. Quello che abbiamo fatto nei primi 25 minuti non era minimamente al livello richiesto. Inaccettabile. Potevamo subire tre o quattro gol. Dopo sì, abbiamo reagito, ma poi siamo rimasti in dieci e ci mancavano ancora tre o quattro giocatori per infortunio. Questo è ciò che dobbiamo pretendere da noi stessi.

Se non puoi essere il migliore, allora devi essere il migliore degli altri. Oggi (ieri, ndr) abbiamo giocato in dieci, metà squadra era infortunata, alcuni in campo non avrebbero nemmeno dovuto giocare, eppure abbiamo mantenuto il livello che abbiamo avuto per sette/otto mesi. Questo è quello che dobbiamo pretendere da noi stessi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile