Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Luis Diaz: "Parlerò con il Liverpool del rinnovo. Resterei per tutti gli anni necessari"

Luis Diaz: "Parlerò con il Liverpool del rinnovo. Resterei per tutti gli anni necessari"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Luis Diaz è stato uno dei grandi investimenti del Liverpool degli ultimi anni, che gli ha permesso di diventare il titolare indiscusso della fascia sinistra dei Reds. Il colombiano piace e non poco al Barcellona, ma lui stesso ha voluto tranquillizzare tutti parlando così del suo futuro ad As: "Fin dal primo giorno in cui sono arrivato qui, sono sempre stato felice, rilassato, godendomi il calcio giocato in questa grande squadra. Parleremo del rinnovo del mio contratto, anche oltre il 2027. Resterei per tutti gli anni necessari. Dipende anche dal club, da tutto".

Chi invece saluterà a fine stagione è Alexander-Arnold, come lui stesso ha annunciato tempo fa: "Dopo 20 anni al Liverpool Football Club, è giunto il momento per me di confermare che me ne andrò a fine stagione. So che molti di voi si sono chiesti il ​​perché o si sono sentiti frustrati perché non ne avevo ancora parlato, ma è sempre stata mia intenzione concentrarmi esclusivamente sugli interessi della squadra, ovvero assicurarsi il titolo numero 20. Questo club è stata tutta la mia vita, tutto il mio mondo, per 20 anni. Dall'Academy fino ad oggi, il sostegno e l'amore che ho sentito da tutti, dentro e fuori dal club, mi accompagneranno per sempre. Sarò per sempre in debito con tutti voi.

Ma non ho mai conosciuto niente di diverso e questa decisione nasce dall'esigenza di affrontare una nuova sfida, di uscire dalla mia zona di comfort e di spingermi oltre i miei limiti, sia a livello professionale che personale. Ho dato il massimo ogni singolo giorno in cui sono stato in questo club. Dal profondo del mio cuore, ringrazio tutti: i miei allenatori, i miei dirigenti, i miei compagni di squadra, lo staff e i nostri incredibili sostenitori per gli ultimi 20 anni.

Sono stato abbastanza fortunato da poter vivere i miei sogni qui e non darò mai per scontati i momenti speciali che ho avuto la fortuna di vivere con tutti voi. Il mio amore per questo club non morirà mai".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile