Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Maria in lacrime: "Finale, poi lascio l'Argentina. Messi? Che discorso prima del Canada"

Di Maria in lacrime: "Finale, poi lascio l'Argentina. Messi? Che discorso prima del Canada"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 12:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Alla fine Angel Di Maria ce l'ha fatta: contro il Canada è stato schierato titolare ed ha portato a termine la prestazione fino al 90' minuto, aiutando i suoi ad imporsi per 2 a 0. Dopo la vittoria, spazio all'emozione, con El Fideo che non ha potuto trattenere le lacrime mentre ha spiegato, così come riportato da TycSports: "Penso di poter uscire di scena dalla porta principale. Ho fatto di tutto per uscire da quella porta, ho dato tutto per farcela con il lavoro soltanto. Faccio sempre tutto il lavoro che mi viene richiesto".

Di Maria racconta poi un aneddoto legato al discorso di Leo Messi prima della sfida: "Sono grato a tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto, alla mia famiglia ed a questo gruppo che mi ha dato tutto. Oggi Leo (Messi) prima di scendere in campo ha detto che volevano arrivare in finale per me e questo mi ha riempito di gioia".

Chiusura sul suo ritiro dalla Nazionale: "Mi sento abbastanza forte per continuare ma penso che sia il momento giusto. Non sono pronto per la mia ultima partita con la Nazionale, ma è ora. Lo sognavo così ed è successo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile