Dopo Williams, altro duello tra Bayern e Barça sul mercato: Diaz è l'obiettivo comune

Sabato scorso il PSG si è qualificato per le semifinali della Coppa del Mondo per club battendo il Bayern Monaco, in una partita segnata dal terribile infortunio di Jamal Musiala a fine primo tempo. Durante uno scontro in area con Gianluigi Donnarumma, il talento tedesco ha riportato un grave infortunio alla caviglia. Il verdetto è stato terribile: frattura al perone, legamenti danneggiati e almeno 4-5 mesi di stop.
Di fronte a questa situazione difficile, il Bayern Monaco è ora costretto a cercare un sostituto per compensare la perdita di uno dei giocatori più importanti della rosa. Un rinforzo che non sarà Nick Woltemade, valutato 80 milioni dallo Stoccarda; così, Max Eberl, direttore sportivo del Bayern, ha dirottato le sue attenzioni su un esterno offensivo e ancora una volta i suoi desideri vanno di pari passo con quelli del Barcellona, a cui ha conteso a lungo Nico Williams prima che lo spagnolo decidesse di firmare il rinnovo con l'Athletic.
Adesso il Bayern Monaco ha messo nel mirino Luis Diaz. Il colombiano, dato in partenza da Liverpool, è il grande obiettivo dei blaugrana ma, secondo la Bild, avrebbe già trovato un accordo con i tedeschi. Al momento, non sono ancora iniziati i negoziati tra i due club; il Liverpool, che sarebbe disposto a vendere l'ex Porto, chiede 70-80 milioni di euro.
