Dortmund, Sahin dopo la prima amichevole: "Gara speciale, essere qui un privilegio"
Ricomincia la stagione del Borussia Dortmund, con la prima amichevole estiva chiusa con un successo per 7-1 ai danni della formazione amatoriale di Holzwickede. Al termine del match Nuri Sahin, tecnico subentrato a Terzic al termine della scorsa annata, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Kicker: "Anche se in qualche modo avessimo perso la partita qui e nessuno si fosse infortunato, sarei tornato a casa felice. Coulibaly? Ha preso una botta. Sarò sincero: per noi non era ottimale giocare il secondo giorno di allenamenti".
Prosegue l'ex centrocampista, che ha avuto un'esperienza al Dortmund anche come giocatore collezionando 26 gol in 274 presenze e vincendo 4 trofei con il club giallonero: "È stata una partita speciale, anche se non era una partita competitiva. Essere allenatore del Borussia Dortmund è un privilegio.
E mi è stato permesso di farlo e sono molto, molto felice. E ora sono qui come allenatore del Borussia Dortmund e sono estremamente felice. I ragazzi hanno gestito bene la palla. Idea di gioco? Abbiamo parlato di questo e ci siamo allenati in campo. Ho visto tre, quattro, cinque buone sequenze e questo, a dire il vero, è molto soddisfacente. Al di là del gioco, è importante che riusciamo comunque a segnare gol alla fine".











