Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fran Garcia resterà al Real Madrid: il club lo considera incedibile, Mendy verso l’addio

Fran Garcia resterà al Real Madrid: il club lo considera incedibile, Mendy verso l’addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Real Madrid ha deciso: Fran García non è in vendita. Secondo quanto riportato da AS, il club spagnolo ha respinto le numerose offerte ricevute per il terzino sinistro, considerato una pedina importante nel progetto futuro guidato da Xabi Alonso.

Il canterano, che ha un contratto valido fino al 2027, ha disputato un'ultima stagione di altissimo livello: 54 presenze complessive e 3.500 minuti in campo, approfittando delle frequenti assenze di Ferland Mendy per infortunio. Il punto più alto è stato il Mondiale per Club, dove è stato titolare in tutte le partite con prestazioni eccellenti, fatta eccezione per la semifinale contro il PSG, compromessa dagli errori iniziali di Asensio e Rüdiger.
Nonostante le voci su un interesse del Milan, che poi ha virato su Estupiñán, l’agente di Fran García, Ginés Carvajal, ha chiarito che non ci sono mai stati contatti né offerte concrete con il club rossonero: il giocatore ha sempre voluto restare al Real Madrid. Non è da escludere che il terzino venga premiato nei prossimi mesi con un rinnovo contrattuale.

Situazione diversa invece per Ferland Mendy, attualmente ai margini della rosa di Xabi Alonso. Il francese, sotto contratto fino al 2028, è considerato trasferibile, soprattutto dopo l’arrivo di Alvaro Carreras per 50 milioni di euro. I continui problemi fisici e un ingaggio elevato complicano però una sua possibile cessione, anche se il club è pronto a facilitarne l’uscita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile