Haaland sincero: "Stagione orribile, ora vogliamo portare a casa almeno un trofeo"

Erling Haaland ha concesso una lunga intervista a BBC Sport, dove ha parlato dell'"orribile" stagione del Manchester City, che potrebbe concludersi con la vittoria dell'FA Cup e il terzo posto in classifica: "Questa stagione è stata dura. Non è bello perdere così tante partite. È doloroso e non è divertente. Ecco perché dobbiamo finire bene e portare a casa un trofeo. È una buona abitudine arrivare a Wembley ed è sempre importante vincere".
La squadra di Pep Guardiola, staccata di 18 punti dal Liverpool, è stata campione d'Inghilterra delle ultime quattro stagioni e ha conquistato la Champions nel 2023: "Se non vinci cinque non sarà una stagione di successo, questi sono gli standard che abbiamo fissato. Non abbiamo fatto abbastanza bene in campionato, ma speriamo ancora di qualificarci per la Champions League. Il Crystal Palace è una squadra davvero difficile da affrontare. Al Selhurst Park abbiamo pareggiato e ci hanno dato filo da torcere all'Etihad.
È una squadra fantastica con giocatori di qualità. Noi non siamo stati abbastanza stabili questa stagione e non abbiamo vinto abbastanza partite, è semplice. Dobbiamo giocare meglio nelle partite più importanti. Non abbiamo vinto abbastanza partite consecutive. Certo, abbiamo avuto infortuni durante tutta la stagione. Ma non dobbiamo cercare scuse. Non abbiamo dato il massimo e se non sei al meglio in Premier è molto dura."
