Barcellona, i convocati per il match che può valere LaLiga: out Ferran Torres, torna Pablo Torre

Il Barcellona è pronto a giocarsi il primo match point per conquistare la Liga. Questa sera, alle 21:30, i blaugrana affronteranno l’Espanyol nel sentito derby catalano, valido per la penultima giornata di campionato. In caso di vittoria a Cornellà-El Prat, la squadra di Hansi Flick si laureerebbe campione di Spagna.
Diramata la lista dei convocati, spiccano due assenze importanti: Ferran Torres, operato d’urgenza per appendicite, e Iñigo Martínez, fermato per squalifica dopo l’accumulo di ammonizioni. La buona notizia arriva dal ritorno di Pablo Torre: il centrocampista offensivo torna a disposizione dopo aver saltato le ultime tre gare - tra cui la semifinale di Champions contro l’Inter - per un problema al ginocchio sinistro. Oggi ha ricevuto il via libera dallo staff medico e sarà regolarmente convocato.
Restano invece ai box Jules Koundé e il giovane Marc Bernal, entrambi alle prese con infortuni. Attenzione anche ai diffidati: Gavi, Raphinha e Fermín sono a rischio squalifica. Un altro cartellino giallo e salterebbero il match di domenica contro il Villarreal, ultima giornata della Liga.
