Il Manchester United fissa il prezzo di Rashford: il Barcellona resta alla finestra

Sarà pure indesiderato, sarà pure un esubero, sarà pure in uscita, ma il Manchester United non ha alcuna intenzione di svendere Marcus Rashford. Come riportato da AS, il club inglese continua a chiedere 48 milioni di euro per cedere l'attaccante, una cifra considerata giusta dalla dirigenza dei Red Devils, magari anche in considerazione della valutazione di 50 milioni di euro fatta dal portale specializzato Transfermarkt.
Con l'ultimo prestito di sei mesi all'Aston Villa l'attaccante inglese ha dimostrato che è ancora in grado di offrire prestazioni di alto livello, con quattro gol e sei assist in 17 partite con i Villans. E di poter fare la differenza sia in Premier League che in Champions League. Questo ha riacceso l'interesse del Barcellona, già interessato al giocatore nelle scorse finestre di mercato.
Dopo il mancato acquisto di Nico Williams dall'Athletic Bilbao e il costo elevato richiesto dal Liverpool per Luis Diaz, il nome di Rashford sta scalando posizioni nella lista delle preferenze del d.s. Deco. Sebbene il nazionale inglese non sia ancora una priorità assoluta per il Barça, la sua candidatura sta diventando sempre più concreta. Il futuro di Rashford si prospetta dunque lontano da Manchester, ma sarà davvero la Spagna la sua nuova destinazione?
