Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

West Ham attento a Paquetá. Il tecnico: "Resta qui. Incredibile il modo in cui si comporta"

West Ham attento a Paquetá. Il tecnico: "Resta qui. Incredibile il modo in cui si comporta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Resta al West Ham o cambia maglia per l'Aston Villa? È questo il dubbio amletico generato dai rumor di mercato negli ultimi giorni a proposito di Lucas Paquetá, centrocampista brasiliano in forza dagli Hammers e in gol oggi contro il Nottingham Forest nel trionfo per 3-0 in Premier League. A proposito di questo tema caldissimo è voluto intervenire pubblicamente il tecnico, Graham Potter, parlando alla BBC MOTD: "Da tempo ci sono voci intorno a Lucas, ma il modo in cui si comporta è incredibile. Anche oggi ha dato tutto per la squadra e ha contribuito con un gol e la vittoria".

E poi chiude una volta per tutte il capitolo sul futuro dell'ex Milan: "Se Paqueta resta al West Ham? Sì. È per questo che siamo qui. Per vincere, dimostrare di avere qualità e che siamo una squadra. Adesso possiamo goderci qualche giorno e prepararci quando i ragazzi torneranno".

Riguardo invece al tris calato ai danni della ciurma di Nuno Espirito Santo, Potter ha commentato: "Faccio l’allenatore da 15 anni, a volte in modo relativamente competente, ma il merito è dei giocatori. Oggi è il loro giorno. Hanno interpretato la partita in modo davvero positivo. Abbiamo limitato il Forest e siamo riusciti anche a essere pericolosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile