In Germania sicuri: Sule tradisce il Bayern, si trasferirà al Borussia Dortmund
Niklas Süle lascerà il Bayern Monaco a fine stagione. Il difensore non rinnoverà il contratto con la società bavarese, in scadenza a giugno, e si trasferirà ai rivali del Borussia Dortmund. Lo scrive il Frankfurter Rundschau, mettendo così già fine alle speculazioni sul futuro del nazionale tedesco. Sule è arrivato al Bayern nel 2017, proveniente dall'Hoffenheim.
Altre notizie Calcio estero






