L'Arabia Saudita bussa alla porta di Sancho: l'Al-Hilal di Inzaghi pensa al calciatore inglese

L’Arabia chiama Jadon Sancho. Ad ogni sessione di mercato, lo sguardo è sempre attento all’oriente con i tanti club che militano nel massimo campionato saudita interessati a giocatori del panorama europeo e non solo. Uno di questi è appunto il calciatore del Chelsea ma di proprietà del Manchester United. Il 30 giugno, il calciatore inglese farà ritorno alla casa madre e non è escluso che possa esserci un affondo da parte di un club arabo.
Secondo quanto riporta Footmercato.net, l’Al-Hilal, squadra allenata da Simone Inzaghi, starebbe cercando di tesserare il giocatore. Da vedere quale sarà innanzitutto l’offerta che arriva dall’Arabia e anche la risposta dei Red Devils se vorranno o meno privarsi dell’ex Borussia Dortmund.
Nella stagione in corso, Sancho è stato impiegato in 42 occasioni fra Premier, Conference League, FA Cup e Community Shield realizzando 5 gol e 10 assist.
