Man City, Guardiola descrive Reijnders: "Ha esperienza. E ama correre verso la porta"

Il Palermo non riesce a stupire e si lascia travolgere dal Manchester City nell'amichevole disputata al Renzo Barbera. La truppa di Pep Guardiola, a distanza di sei giorni dall'esordio in Premier League e quindi dell'inizio ufficiale della nuova stagione, ha fatto scintille e trionfato per 3-0.
Intervenuto in conferenza stampa il tecnico spagnolo dei citizens è intervenuto in conferenza stampa per mandare un messaggio alla città siciliana che ha riservato un'accoglienza speciale alla sua squadra: “Grazie di cuore alla gente di Palermo per l’accoglienza – ha esordito – è stata una cosa incredibile. Non mi era mai capitato di giocare una partita in cui sembrava che entrambe le squadre fossero in casa. Mi auguro che il Palermo faccia una grande stagione, e con Pippo (Inzaghi, ndr) penso che ce la farà“, le parole riportate da StadioNews.it.
In seconda battuta poi Guardiola ha parlato anche di Tijjani Reijnders, ex Milan autore di una doppietta: "Ama correre verso la porta e aiutare i nostri attaccanti. Ha esperienza, ha 25 anni. Penso che tutti gli acquisti che abbiamo preso siano molto buoni. Sono molto soddisfatto della partita che abbiamo giocato. Ora torniamo a Manchester e iniziamo a pensare alla stagione che ci attende. L’eliminazione dal Mondiale per Club contro l’Al Hilal è stata una delusione, ma ci siamo allenati bene. Speriamo di essere più consistenti rispetto allo scorso anno".
