Van Dijk chiama Isak al Liverpool: "C'è sempre spazio per un attaccante, vediamo..."

Le voci su Alexander Isak e il muro alzato dal Newcastle per ora respingono i tentativi del Liverpool di avvicinarsi al bomber svedese, tant'è che l'offerta di oltre 100 milioni di euro da parte dei Reds è stata rifiutata. Scatenando anche qualche malumore per il mancato trasferimento ad Anfield. Molti si domandano se i campioni d'Inghilterra, dopo un mercato faraonico, possa seriamente affondare il colpo per la punta 25enne, così il capitano Virgil van Dijk ha espresso il suo parere a riguardo.
Dichiarazione. "Abbiamo appena perso Darwin, è andato in Arabia Saudita, e abbiamo perso Lucho (Luis Diaz, ndr), ovviamente è andato al Bayern", ha detto Van Dijk a talkSPORT dopo la sconfitta in Community Shield contro il Crystal Palace. "Penso che ci sia sempre spazio per un attaccante che possa rafforzarci, quindi vediamo cosa porterà il mercato in termini di equilibrio della squadra".
Anche Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha parlato del mercato nel post-partita ai microfoni di BBC Radio 5 Live "Dopo due anni senza cambiamenti, abbiamo incassato molti soldi e penso che fosse il momento giusto per portare nuova energia. Abbiamo perso quattro titolari e giocatori che hanno dato tanto alla squadra. Alcuni volevano andarsene, come Trent (Alexander Arnold, ndr). Di conseguenza, abbiamo dovuto intervenire sul mercato e lo abbiamo fatto. Ora dobbiamo assicurarci di essere pronti per la partita contro il Bournemouth, e poi avremo il Newcastle in trasferta e l’Arsenal. Non devo certo dirvi quanto siano forti queste due squadre".
