Ronaldo famelico: doppietta anche in amichevole. Nuñez, esordio e gol con l'Al Hilal

L'Al-Nassr è passato sopra l’Almeria. Nell'amichevole di oggi tra la squadra saudita di CR7 e gli spagnoli (in Serie B locale), Jorge Jesus non ha ritirato gli artigli e ha schierato una formazione abituale con Cristiano Ronaldo in attacco, Sadio Mané sulla sinistra e il neo arrivato ed ex Milan Joao Felix a supporto dell'asso portoghese. È stata anche l’occasione per vedere all’opera l'ex Barcellona Iñigo Martínez, da poche ore sbarcato in Arabia Saudita.
E nonostante la sconfitta per 3-2, Cristiano Ronaldo non perde il vizio di segnare. Il 40enne oggi ha realizzato una doppietta nel primo tempo, la prima rete su assist di Mané e il secondo centro su rigore. L'ex Juventus e Real Madrid scalda i motori per le partite ufficiali, in modo da inseguire il traguardo dei 1000 gol in carriera.
Intanto si è fatto vedere al "ballo dei debuttanti" Darwin Nuñez con l'Al-Hilal. L'attaccante uruguaiano, lasciato il Liverpool, ha segnato il suo primo gol con la ciurma di Simone Inzaghi nel giorno del suo esordio con il nuovo club di Saudi Pro League. Dopo il trasferimento da 56 milioni di sterline dai Reds campioni d'Inghilterra, Nunez ha firmato l’ultima rete nella vittoria per 6-0 contro la squadra svizzera di seconda divisione, il FC Arau, in un'amichevole pre-campionato.
