Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

L'ex Cagliari Diego Lopez nuovo direttore tecnico del River Plate Montevideo

L'ex Cagliari Diego Lopez nuovo direttore tecnico del River Plate MontevideoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 31 dicembre 2024, 18:41Calcio estero
di Andrea Piras

Nuova avventura in panchina per Diego Lopez. L'ex difensore e allenatore del Cagliari è diventato il nuovo direttore tecnico del River Plate di Montevideo. Questo il comunicato diramato dalla società:

"Diego 'Memo' López è il nuovo direttore tecnico del River Plate. Sarà affiancato dall'allenatore in seconda Gustavo Flores e dal preparatore atletico Alejandro Valenzuela. Bentornato a casa, Memo!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile