L'italiano Lisci ed il piccolo Mirandes sognano l'impresa della prima promozione in Liga

Il piccolo Mirandes dell'italiano Alessio Lisci può continuare a sognare la prima storica qualificazione in massima serie della propria storia: vittoria per 3-2 contro il Castellon e momentaneo secondo posto in Segunda Division.
La classifica ora recita: Elche 71, Mirandes 68, Levante 67, Racing Santander 66, Real Oviedo 65. Ricordiamo che è previsto l'accesso diretto in Liga per le prime due classificate, playoff invece dalla terza alla sesta posizione (occupata dall'Almeria a 62). Occhi ora dunque sui risultati delle rivali, in particolare del Granada, che lunedì affronterà l'Eibar e che attualmente occupa il settimo posto, il primo non utile per l'accesso ai playoff. In caso di insuccesso, il Mirandes sarebbe pressoché certo di accedere almeno ai playoff.
Le parole di Lisci a TMW: "In estate avevo 7 giocatori"
In una recente intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, Lisci ha raccontato: "In tutti questi anni la mia società ha avuto il budget di molto più basso rispetto a tutta la categoria e sostanzialmente vive di prestiti. Ogni estate in pratica ricominci da zero. Il precampionato della scorsa stagione già era stato duro per il numero di elementi a disposizione al via del precampionato. Però almeno avevamo preso subito diversi giocatori arrivando ad avere subito 11 giocatori a disposizione. Quest'anno abbiamo fatto gran parte della preparazione con 6 giocatori".
