Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"La prossima volta il risultato non sarà gentile con te". Slot e una premonizione divenuta realtà

"La prossima volta il risultato non sarà gentile con te". Slot e una premonizione divenuta realtà TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 settembre 2025, 09:11Calcio estero
di Niccolò Righi

Buona la prima del Liverpool in Champions League che esce da Anfield con tre punti preziosi contro l'Atletico Madrid. Una partita carica di tensione sul finale, con il gol di Llorente all'81' che sembrava il preludio ad una grande rimonta che si è infranta sul nuovo vantaggio dei Reds arrivato nel recupero grazie a capitan Van Dijk. Ne è seguito anche un espulsione per il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone, che ha discusso con un tifoso presente in tribuna.

Un alterco sul quale il manager dei padroni di casa Arne Slot ha voluto glissare: " È difficile rispondere, perché non so cosa sia successo. Per me è impossibile, ma se reagisco, so cosa scriveranno di me i media spagnoli. È meglio parlare della partita, delle grandi rimonte, dei gol, di una grande partita per i tifosi del Liverpool e dell'Atletico. Anche oggi loro hanno giocato una grande partita, come fatto contro il Villarreal. Credo che i titoli dei giornali dovrebbero essere di calcio e non di un incidente dopo il 3-2".

Tra i due allenatori in passato c'erano state già alcune incomprensioni quando Slot sedeva ancora sulla panchina del Feyenoord. Nel 2023 i due vennero a muso duro dopo una partita al Wanda Metropolitano vinta dagli spagnoli per 3-1 e dovettero essere separati dagli staff dei rispettivi club. In quell'occasione pare inoltre che l'olandese avesse predetto che la prossima volta che si sarebbero incontrati, il risultato non sarebbe stato gentile con Simeone. Mai parole furono più azzeccate, verrebbe da dire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile