Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Laporta blinda Pedri, Gavi e i talenti blaugrana: "I nostri riferimenti di oggi e di domani"

Laporta blinda Pedri, Gavi e i talenti blaugrana: "I nostri riferimenti di oggi e di domani"TUTTO mercato WEB
sabato 27 maggio 2023, 00:26Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Sport illustrando il progetto per il nuovo Spotify Camp Nou e parlando anche del futuro dei giovani talenti blaugrana. Di seguito le sue parole.

Sullo stadio: "Manterremo le prime due tribune perché la vista panoramica che ha è spettacolare. È un tempio unico, Mitjans è stato un genio quando l'ha progettato. Il terzo anello, invece, sarà più comodo e più sicuro. La visiera della tribuna non ci sarà e tutto il campo sarà bilanciato e coperto ad eccezione del campo di gioco. Nessuno si bagnerà".

Sul futuro del Barça: "Avremo una buona squadra. Con Pedri, Gavi, Araujo, Balde che sono chiamati a essere i nostri riferimenti per il presente e per il futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile