Leverkusen, Boniface e Buendia litigano in campo. Xabi Alonso: "Ne parleremo"

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso si mostra pronto alla sfida di Champions League tutta tedesca agli ottavi contro il Bayern Monaco: 4-1 convincente all'Eintracht Francoforte, terzo in classifica proprio a pochi giorni dal big match previsto mercoledì.
A fine partita però fa parlare un episodio accaduto in campo fra i giocatori del Leverkusen: due giocatori, Victor Boniface ed Emiliano Buendía, hanno litigato per una giocata finita male. L'attaccante nigeriano e il centrocampista argentino si sono infatti ostacolati a vicenda nel tentativo di fare gol e non se le sono mandate a dire, con Buendia che ha mandato "a quel paese" il compagno ed i due che andati allo scontro verbale, con i compagni che sono dovuti intervenire per separarli. Nordi Mukiele e Jonathan Tah in particolare sono stati tra i primi a cercare di sedare la disputa, dato che Boniface è arrivato a dare una spinta a Buendía.
Le parole di Xabi Alonso
Nel corso del post-partita, il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha minimizzato sull'accaduto commentando l'episodio ai microfoni di Sky Sports DE: "Boniface voleva segnare un gol, non è un problema e ne parleremo. La cosa più importante è la squadra, la prestazione e il risultato. Nel calcio è normale mostrare passione".
